Visitare parchi naturali più spettacolari del globo

Produkty
Ci sono persone innamorate dell’ architettura che preferiscono esplorare le splendide città, conoscere le loro vicende e vedere coi propri occhi bellissimi monumenti.

trasporto
Źródło: en.wikipedia.org
Ci sono viaggiatori per i quali la vacanza – visita questo link – è un periodo di riposo dal lavoro e sognano di passare qualche giorno sotto una palma su un’isola tropicale e ricaricare le batterie. Tuttavia ci sono anche quelli che amano la natura e quando pianificano la sua vacanza si chiedono quale meraviglie naturali vedere in un dato paese.

rad
Produkty
Autor: MollySVH
Źródło: http://www.flickr.com
Se siete appassionati della natura optate per la vacanza verde dunque in uno dei parchi naturali più belli del globo.Se state appena inizianti la vosta avventura di visitare parchi naturali, non dovete andare lontano. C’è un vero paradiso in Italia – il Parco nazionale del Gran Paradiso, il primo Parco nazionale italiano, che si trova tra il Piemonte e la Val d’Aosta. Offre ai turisti paesaggi alpini di grande bellezza. Oltre ai splendidi paesaggi, piante e animali sono i tesori di questo posto. Lo stambecco è il vero simbolo di questo Gran Paradiso. Ora andiamo negli Stati Uniti. Nello stato dell’Arizona si trova il Parco nazionale del Grand Canyon, che non ha bisogno di essere presentato a nessuno, non solo dagli amanti della natura. L’area del parco è di oltre 4900 km². All’interno del parco si trova il famoso Grand Canyon, una gola considerata una delle bellezze naturali del mondo. In Sud America, in Guatemala si trova il Parco naturale di Tikal.

Il suo nome viene dall’antica città Maya, le cui rovine sono conservate al suo interno. Questo posto è iscritto dall’UNESCO nella lista del patrimonio dell’umanità. Le rovine della città si trovano nella foresta pluviale.