Come scoprire i voli più economici? Consegliamoti su come comprare biglietti aerei economici

voli
In passato, volare era una forma di vacanza costosa e inaccessibile. Ma, i tempi sono cambiati. Scopri quali trucchi applicare per comprare i biglietti aerei veramente economici.

Sii elastico con il momento di viaggio
Se non hai periodo fisso per le ferie, vale la pena verificare i costi dei biglietti nel verso prescelto in periodo diverso. Sarai aiutato dalle funzioni di ricerca di vacanza (www.lot.com/it/it/organizza) come “intero mese” o “intero l’anno”. A volte trasformare la data anche di un giorno farà economizzare molto. Più flessibile sei, più è possibile che tu vada a buon mercato.
Non aver paura degli aeroporti più minuscoli
La maggior parte delle capitali e delle metropoli, tranne l’aeroporto fondamentale, ha almeno un aeroporto a basso costo. Vale la pena controllare quanto Questo aeroporto è lontano dal centro della città. Quando viaggi ad Amsterdam, vale la pena di controllare i prezzi dei ticket per Eindhoven, che è un’ora e mezza di distanza. Quando si sceglie la parte dell’ovest della Georgia, è migliore viaggiare compagnie aeree economiche per l’aeroporto di Kutaisi che a Tbilisi. Viaggiando per gli Stati Uniti, vale la pena volare economico verso l’aeroporto di Long Beach invece del più largo (e più frequentato) LAX.
Osservi connessioni diversi
Per esempio, vale sempre la pena di verificare i voli per l’Asia via Gran Bretagna o Germania. Forse troveremo un’eccellente offerta.
Lasciati ispirare dalle promozioni

Vale anche la pena aderire alle newsletter delle compagnie aeree. È anche buono guardare le Offerte promozionali per l’archivio, quindi è probabile ottenere alcune rapporti su quali promozioni piace preparare la linea.
voli
Autor: NCDOTcommunications
Źródło: http://www.flickr.com
Coinvolgimento

Più tempo dedichiamo alla ricerca, l’offerta che otterremo sarà migliore. Se ogni due mesi vediamo il sito web dell’autotrasportatore, non abbiamo quasi nessuna probabilità di scoprire una buona offerta. Devi cercarli sistematicamente.