Le migliori città per un fine settimana di San Valentino

mpresa
Se cercate un regalo per la persona amata un fine settimana di San Valentino trascorso insieme in una delle bellissime città europee può essere ottimo.
Venezia
Venezia è considerata una meta degli amanti. In ogni calle della città si respira un ambiente romantico.

mpresa
Autor: Jorge from Brazil
Źródło: http://www.flickr.com
Il giro in gondola e la cena al chiaro di luna in uno dei ristoranti affascinanti sono possibilità di passare momenti indimenticabili. In questa occasione, Venezia diventa rossa, il colore dell’amore. Dappertutto potete vedere molti palloncini rossi. Anche i negozi cambiano le loro decorazioni. Ogni anno, Venezia offre agli innamorati di tutto il mondo moltissime attrazioni come mercato in Piazzale Santa Maria Elisabetta o il corteo di maschere in coppia e molti altri.
Verona
Celebrando il 14 febbraio in Italia, potete passare momenti meravigliosi a Verona, vera e propria città degli innamorati, conosciuta grazie alla leggenda di Giulietta e Romeo. Ogni anno Verona accoglie migliaia di innamorati. Nel cuore della città ci sono varie manifestazioni speciale. 


Parigi
Parigi non è solamente la capitale del paese ma anche la capitale degli innamorati e per Questo ogni anno molti turisti vengono a questa splendida città per festeggiare il giorno di San Valentino. In questo giorno Parigi propone varie attrazioni come passeggiate romantiche nei Campi Elisi. Potete anche mangiare una bella cena nel ristorante della torre Eiffel.

Se siete appassionati dell’arte, durante il vostro viaggio alla capitale francese avete una grande opportunità di ammirare meravigliosi monumenti e musei apprezzati in tutto il mondo. Chi vola spesso sa che i biglietti durante il periodo di San Valentino possono essere molto costosi dunque è bene prenotare i biglietti in anticipo. Ma un tale dettaglio non può rovinarvi questo giorno.