Dove partirano gli italiani per le vacanze?

piano
Le vacanze sono un periodo pieno di allegria e divertimento, quando non abbiamo importanti problemi e abbiamo la possibilità di fare semplicemente niente. Sembra come un cielo, si? Tanti di noi cercano di progettare qualche viaggio, perchè l’estate è un tempo ideale per vagabondare e visitare altri peasi. Quali sono i posti top 10 per gli abitanti dell’Italia?

Naturalmente il primo posto è occupato da Italia, perchè la maggior parte degli italiani preferisce restare in Italia e va al Sud del pease. Questo fatto emerge dalle statistiche rivelate in un’inchiesta. Ben otto su dieci abitanti dell’Italia sceglie spendre le vacanze nel Bel Paese. Il resto sceglie come scopo sopratutto l’Europa. Il secondo posto è invece occupato da Spagna. Nulla da sorprendersi – un paese molto simile a Italia , con il clima mediterraneo (http://www.lot.com/it/it/). La Spagna viene scelta quando gli italiani vanno in vacanze lunghe, considerando le vacanze breve, tra gli obiettivi più popolari si trova Francia. Poi si trova Germiania, come un pease per i viaggi di affari.
piano
Autor: Jorge from Brazil
Źródło: http://www.flickr.com

Tra i paesi più visitati si vede Marocco e Stati Uniti. Vale a dire che tra gli italiani la più popolare diventa, como lo scopo estivo, anche la Polonia – la quantità molto grande degli italiani va in Polonia, sopratutto per le città più enormi come Varsavia o Cracovia, che certamente, è stato notato dai cittadini di queste città (http://www.lot.com/it/it/milano-cracovia). Adesso andare in Polonia è molto popolare, perchè questo viaggio ha molti

piano
Autor: Cha già José
Źródło: http://www.flickr.com

vantaggi.

Prima di tutto bisogna evidenziare naturalmente la bellezza della Polonia, pero bisogna sottolineare che i biglietti aerei sono realmente a basso prezzo e accessibili, scegliendo il proprio viaggio – iniziando dal punto di partenza e terminando con la destinazione per esempio milano cracovia, si nota che il prezzo è molto disponibile. Ora viaggiare utilizzando l’aereo è non solo molto confortevole e veloce, ma sopratutto, molto economico.